Trucchi Super Mario Run

Jan 13, 2017 | | Say something

Qualunque cosa si possa pensare di Super Mario Run (e cerchiamo di ottenere questo fuori del modo ora – io non sono impressionato), è una che segna il debutto della serie di Mario ‘su dispositivi iOS titolo di riferimento. Pur non essendo la prima incursione di Nintendo nel mercato del mobile gaming, che rappresenta la prima volta che uno dei marchi storici della società è apparso con quello che potremmo chiamare caritatevolmente un gioco vero e proprio.
Importante può essere, ma non è esattamente grande.
Sono un fan del genere “senza fine corridore”, ma prendere tiepida di Nintendo sull’idea, concentrandosi maggiormente sulle sfide sociali ripetitive che impegnarsi contenuti, non fare abbastanza per tenermi agganciato. Cosa c’è di più, è in nessun posto vicino vale il dieci dollari prezzo richiesto che svela dopo diverse fasi di mascheramento come un gioco free-to-play.
Come la maggior parte giochi “runner”, cinguettio idraulico Mario si sposta automaticamente attraverso ogni fase e il giocatore rubinetti per farlo saltare. Quanto più a lungo di un dito premuto, più alto salta, e toccando di nuovo, mentre a mezz’aria gli permette di ottenere un po ‘spinta da uno spin-move.


Invece di prendere direttamente i danni causati da nemici, Mario luppolo autonomamente su di loro, ma un rapido tocco dello schermo lo lascia li sbattete per monete gratis Super Mario Run extra. Questo non significa Koopa Troopers e Goomba non sono pericolosi – Mario loro armadi di solo se ha avuto un po ‘di tempo per iniziare a correre, in modo da salti male cronometrati potesse atterrare nei guai.
Funghi negano danni come ci si potrebbe aspettare, anche se prendere un colpo, senza l’obbligo power-up non significa la morte istantanea. Invece, Mario perde alcune monete raccolte e viene deviato di nuovo un po ‘lontano, annullando il progresso e facendo timer rigoroso di ogni livello più di una minaccia. Durante la riproduzione di un corso in modalità Tour (la campagna, apparentemente), questo può accadere solo due volte prima della morte è definitiva e il livello di bisogno di riavviare.
modalità Tour offre sei mondi con quattro fasi come Mario incontra i soliti nemici e lavora per salvare la Principessa Peach da Bowser, ancora una volta. Corsi stessi non sono particolarmente lunghe o impegnativo, e avrete più o meno avere la “storia” completata nel giro di un’ora, se si cura di saltare attraverso di essa in una sola volta.
rigiocabilità è artificiosa con monete colorate speciali che sbloccano corsi extra, incoraggiando i giocatori a tornare a livelli completati e afferrare tutto ciò che hanno perso. Ci sono anche altri personaggi da sbloccare, anche se molti di loro trade-off la possibilità di utilizzare i funghi per qualche ulteriore capacità di salto – un’abilità che non è abbastanza buono per compensare la perdita di vantaggi del fungo.
Tutto ciò già discusso è fluff perché il vero nucleo di Trucchi Super Mario Run è Toad Rally.
Tutto in questo gioco è costruito per supportare Toad Rally, un gioco quasi-competitiva circa la raccolta Rospi e costruire le cose. Questo è dove Nintendo ha messo tutta la sua attenzione e si vede in quanto breve il modo più tradizionale è.
Purtroppo, le priorità erano chiaramente fuori luogo.


Spendendo biglietti – ha guadagnato in giochi bonus e offerto come premio d’accesso – i giocatori possono assumere corsi Toad Rally, che sono randomizzati versioni “remix” dei livelli si trovano in modalità Tour. La grande svolta è che il gioco registrato di corsa di un altro giocatore apparirà come un “fantasma” nella fase mentre il gioco collima la quantità di monete che hanno maturato.
Il punto di Toad Rally è quello di raccogliere più monete rispetto al giocatore che hai contrapposto. Non ci sono vite di essere perso, ma ogni volta che si prende un colpo perderai monete e preziosi secondi di progresso, dando il vostro avversario spettrale il vantaggio.
Se è possibile mantenere la raccolta delle monete senza prendere troppi colpi si entra Coin Rush e in grado di agguantare i tanti dobloni aggiuntivi che sputano fuori nella fase. Stelle invincibilità sono anche nascosti nelle fasi rospo Rally, garantendo non solo l’invulnerabilità, ma una moneta Rush gratis pure. In caso di eseguire particolarmente bene, rospi si tirarti su e possono concedere monete bonus alla fine.

Posted in: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *